lunedì 7 dicembre 2015

Avvento 2015: Aspettando con Stile #7

Quanto mi piacciono le cose natalizie già si sa, e osservare le vetrine dei negozi in questo periodo è più bello che mai.

Allestite con fiocchi di neve brillantinati, pacchi regalo variopinti, zuccherini bicolore penzolanti... 

Domani si addobba l'albero e non vedo l'ora, anche se ogni anno mi lamento che le palle di Natale che abbiamo qui a casa sono vecchie e tutte diverse, di troppi colori, e io invece
vorrei un albero mono o bicolore al massimo.

Oggi voglio proporvi accessori festosi, particolari o natalizi a poco prezzo, perfetti se come me avete voglia di cambiare spesso l'arredamento di casa vostra o se dovete fare un regalo a qualcuno.

Cominciamo da qualche copri cuscino.



Questo mi sembra molto romantico, semplice, ed è il più economico tra quelli che ho selezionato per l'articolo di oggi.
Tra le altre cose non è una tinta tipicamente invernale, quindi non dovrete cambiarli.
"Versatile" è la parola chiave, sempre, non dimentichiamolo.
Costo: 4.99 euro. Un piccolo sfizio chic.


Questo cuscino aspetta solo di essere posato sul divano della casa dei miei sogni.

Il bianco e il nero si abbinano con tutto, e per questo va bene per molti salotti.
Dovete fare un regalo? Valutate.

Costa un po' di più del precedente, 7.99 euro. Mentre aspetto che la casa dei miei sogni sia costruita potrei anche metterlo ai piedi del mio letto.

Ultimo cuscino: anche lui bianco e nero, di forma allungata con eleganti nappine, che mi fanno impazzire sulle tende, figuriamoci sui cuscini.
Non arrivano dal passato? Lo penso solo io?

La stampa (che non sono in grado di definire con un aggettivo, aiutatemi, com'è?) mi piace molto anche se è un po' più impegnativa dei minuscoli pois del cuscino qui sopra, bisognerà associarlo ad una tinta unita per evitare che cozzi con strane fantasie.

Davvero carino per 9.99 euro.

Ho trovato tutti questi cuscini sul sito di H&M, nella sezione Home.

Visto che all'inizio dell'articolo abbiamo parlato di accessori natalizi per la casa, mi sembra doveroso suggerirvene almeno uno.

Questa ghirlanda.
Credo che per rispetto alla ghirlanda non dovrei star qui a distrarvi con ciò che ho da dire a proposito, ma tengo a sottolineare che è fatta di campanelli dorati!
E dopo la mia esplosione di entusiasmo, parliamo di cose pratiche: questa corona natalizia dorata che io eleverei allo status di opera d'arte moderna costa 45.99.


Anche se questo blog cerca di darvi suggerimenti a poco prezzo, non posso esimermi dal consigliare una simile meraviglia, se siete vere fanatiche delle decorazioni natalizie come lo sono io, capirete che vale la pena fare un investimento. 
La comprate, la appendete due settimane l'anno, la tenete lontana da gatti e pericoli vari, la rimettete via.

E fate in modo di farla durare per tutta la vita.
Teniamola d'occhio: magari ai saldi sarà più accessibile.



Ci vediamo domani per condividere altre idee!





Nessun commento:

Posta un commento