giovedì 24 dicembre 2015

Avvento 2015: Aspettando con Stile #24 End


Finalmente è Natale.
Vi scrivo da casa della nonna, dove si terrà l'epica cena che aspetto tutto l'anno, e ho l'acquolina in bocca.

Cosa mi sono messa alla fine? Jeans, camicia nera lunga (che generosamente possiamo definire elegante) e stivali tipo Ugg neri.

Tocco natalizio: cappotto rosso, e cappellino come sapete.

I regali li ho finiti di incartare giusto 10 minuti fa, e chissà se piaceranno, io incrocio le dita.

Quello che mi ha dato più filo da torcere è stata indubbiamente mia mamma: lei ha tutto, gioielli, scarpe, magli e camicette, e in più è INCONTENTABILE.

Cosa ho scelto alla fine? Lei lo scoprirà a mezzanotte, ma a voi lo
dico subito: una collana un po' etnica da H&M.
Poca spesa, spero tanta resa.

Con 10€ le ho preso una collana che può abbinare con tutto, non è eccessivamente elegante ma impreziosisce anche le t-shirt più discrete e banali.
Sembra azzeccata, sono soddisfatta.

L'ultimo consiglio che mi sento di darvi è DOPO IL QUARTO BIS FATE DUE RESPIRI PROFONDI, il rischio crollo da troppo cibo è veramente allarmante.

Però non deludete nonne/zie/mamme che hanno preparato di tutto, mangiate con piacere e godetevi la festa... io ho fatto l'aperitivo con mezza confezione di gianduiotti.

Spero che tutte riceviate i regali che desiderate, io sotto l'albero vorrei tanto trovare un cellulare nuovo, visto che il mio ha davvero tirato le cuoia (tasti che non funzionano, applicazione che semplicemente ignorano i miei comandi...) e poi una serie di accessori che mi servono, quelli che non bastano mai (borse, scarpe, gioielli...).

Ecco le nostre creazioni handmade!


Noi in famiglia teniamo tanto alla presentazione dei pacchetti a Natale, in particolare mia sorella crea delle opere d'arte dal nulla (della serie che quest'anno ha usato carte di cioccolatini e ritagli assurdi), è quasi un peccato strappare la carta e i sacchetti.

Adesso, grazie al magico H&M, ricreerò il mio outfit per voi!

Qui potete vedere una camicetta nera simile a quella che uso io, e che mi piace veramente tanto. Lo chiffon ha qualcosa di fatato. Costa 14.99€, pensateci!

Sta bene con tutto e si adatta sia ad outfit sportivi che eleganti.

Abbinate, come ho fatto io, jeans tipo questi, comodi e carini, versatili come la camicetta.

Costano 19.99€... Ragionevole (ma coi saldi da Tally Weijl ne avevo visti di bellissimi a 10€, quindi se potete pazientate a comprarli).


Un cardigan ci vuole per proteggersi dal freddo, e anche per completare il look! Io non posso che proporvi il grigio, colore che adoro (e che son convinta stia bene a tutti).
Questo è precisamente argento, mi piace perché è lungo e morbido, costa solo 29.99€ e io lo uso tipo sempre (ma prima o poi lo cambio giuro).

Scarpe comode e morbide per coccolare i miei piedini: UGG.
Ho trovato un'imitazione molto fedele, e ne sono fiera.
Neri, pelosi, rubati a mia sorella, stanno benissimo coi jeans aderenti benché siano un po' da eschimesi.

Manca solo un cappottino da bambola, che è il tocco originale e rosso di questo outfit un po' cupo.
Fa subito Natale.
È chic e mi fa sentire molto francese.

Io ne ho uno un po' più corto, che ho avuto la fortuna di trovare, un paio di anni fa da H&M... Pagato SOLO 15€ AI SALDI!

La nostra attesa è finita e così questa specie di rubrica, mi sono divertita molto a scriverla, e portare a termine un progetto mi da sempre soddisfazione.

Vi auguro Buon Natale e ci vediamo al prossimo post!

Un saluto!


Nessun commento:

Posta un commento